Home Andrea Dovizioso ed il suo Dovi-Day

Andrea Dovizioso ed il suo Dovi-Day

Come anticipato, lo scorso 7 Novembre Andrea Dovizioso ha fatto il suo esordio in cattedra. Centinaia gli studenti della Facoltà di Ingegneria Industriale del Politecnico di Milano sono accorsi alla lezione tenuta dal Dovi. Anche il nostro amico Guido Meda ha inoltre partecipato alla mattinata in veste di “assistente”, cercando di affrontare insieme al pilota

di Dave


Come anticipato, lo scorso 7 Novembre Andrea Dovizioso ha fatto il suo esordio in cattedra. Centinaia gli studenti della Facoltà di Ingegneria Industriale del Politecnico di Milano sono accorsi alla lezione tenuta dal Dovi. Anche il nostro amico Guido Meda ha inoltre partecipato alla mattinata in veste di “assistente”, cercando di affrontare insieme al pilota italiano le tante domande proposte dai partecipanti.

Il Dovi-Day ha raggiunto il suo scopo, cercando di avvicinare la teoria alla pratica e far vivere a tanti ragazzi l’esperienza diretta di un vero talento di questo sport. Un’ora in cui Andrea ha raccontato i segreti della sua moto, le differenze tra i vari circuiti del motomondiale, i retroscena della preparazione atletica e psicologica e la sua nuova avvenrua nel team ufficiale Honda.

Tra le tantissime domande fatte, sia in aula che attraverso il sito internet, saranno premiate inoltre le tre domande più interessanti con il video gioco MotoGP08 sciluppato dai ragazzi della Milestone. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.redbull.it/dovi-day.

Andrea Dovizioso ed il suo Dovi-Day
Andrea Dovizioso ed il suo Dovi-Day
Andrea Dovizioso ed il suo Dovi-Day

Andrea Dovizioso ed il suo Dovi-Day

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →