Garelli GSP 50

Garelli GSP 50

Oltre all'XO' 125/150 ie Garelli ha presentato al Salone del Motociclo di Milano anche il nuovo GSP 50, uno scooter racing dedicato ai giovanissimi appassionati del mondo delle corse.

Disegnato da Garelli, che ne progetta anche la ciclistica, propone forme, colori e dotazione tecnica che interpretano una vera superbike assicurando oltre al divertimento un ottimo livello di sicurezza di guida. Linea aggressiva e tecnica presenta numerose prese e convogliatori d’aria, fondamentali per il sistema di raffreddamento a liquido del motore.

Il gruppo telaio motore, appositamente studiato per garantire una posizione di guida sportiva, permette lo scarico a terra della potenza e il controllo del mezzo in qualsiasi condizione, grazie anche ai cerchi in lega leggera da 13 pollici e ai pneumatici ribassati da 130mm.

Garelli GSP 50
Garelli GSP 50
Garelli GSP 50

I freni a disco anteriore e posteriore garantiscono una potente capacità di frenata. Il gruppo manubrio-cruscotto propone design e dotazione all’avanguardia e un cupolino che interpreta al meglio la vocazione racing di questo scooter. Curato lo scarico laterale, sottile poco ingombrante. Anche per questa novità il prezzo è ancora da definire.

Garelli GSP 50
Garelli GSP 50
Garelli GSP 50
Garelli GSP 50

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: