Home Hayden testimonial della Honda CBR1000RR

Hayden testimonial della Honda CBR1000RR

Nicky Hayden è il protagonista della nuova campagna publicitaria con la quale Honda presenta il nuovo modello 2006 del CBR1000RR. La campagna presenta il volto del pilota statunitense digitalmente elaborato, in modo da conferirgli un aspetto aggressivo e futuristico, il suo occhio sinistro sostituito dal fanale del nuovo modello della casa giapponese. Hayden prosegue intanto

Nicky Hayden è il protagonista della nuova campagna publicitaria con la quale Honda presenta il nuovo modello 2006 del CBR1000RR.
La campagna presenta il volto del pilota statunitense digitalmente elaborato, in modo da conferirgli un aspetto aggressivo e futuristico, il suo occhio sinistro sostituito dal fanale del nuovo modello della casa giapponese.
Hayden prosegue intanto lo sviluppo dell’ultima versione della Honda RC211V con la quale disputerà la prossima stagione del Campionato del Mondo di MotoGP, affiancato dal giovane debuttante Dani Pedrosa.

Il prossimo martedì i due piloti del team Repsol Honda saranno a Sepang, in Malesia, per la prima delle tre giornate di test.
via | motogp

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →