Max Biaggi interviene in diretta su Radio 105

Max BiaggiMax Biaggi è intervenuto oggi in diretta radiofonica durante la trasmissione Ringo for President condotta dall'amico DJ Ringo.

Alla domanda di Ringo "E' vero che farai la prima gara di SuperBike a Monza? perchè gira questa voce a Monza", Biaggi ha risposto: "No, no non solo a Monza, l'ho letta anch'io su qualche giornale, l'ho letta, è un'idea che sicuramente qualcuno ha messo dentro... e che potrebbe essere sicuramente una cosa bella, perchè è la prima gara italiana della SuperBike, no no io non ho mai parlato per ora, quello che ho fatto fin ora è fare un giretto sulla Formula Uno con la Midland, loro sono stati molto carini nei miei confronti, mi hanno dato la possibilità di farlo, mi sono divertito anche se c'era tanta acqua, niente, è stata una prova così... sporadica...."

Alla successiva domanda di Ringo "non hai quindi intenzione di andare in Formula Uno", Max risponde : "no, no per il momento no, io rimango, come dici tu, un centauro", poi i due, da buoni amici, hanno proseguito parlando di Motard, altra grande passione del pilota romano.

  • shares
  • Mail
251 commenti Aggiorna
Ordina: