Home Novità Givi: paramani universali

Novità Givi: paramani universali

L’azienda italiana Givi, leader nel settore degli accessori per moto, ha presentato la nuova coppia di paramani universali, modello TM418, adatta ad ogni tipo di manubrio e specchietto retrovisore. Ancora una proposta adatta a tutti gli utenti che usano quotidianamente la propria due ruote, scooter o moto che sia, e non si arrendono di fronte

di Dave


L’azienda italiana Givi, leader nel settore degli accessori per moto, ha presentato la nuova coppia di paramani universali, modello TM418, adatta ad ogni tipo di manubrio e specchietto retrovisore.

Ancora una proposta adatta a tutti gli utenti che usano quotidianamente la propria due ruote, scooter o moto che sia, e non si arrendono di fronte alle rigide temperature invernali. I nuovi paramani sono realizzati in poliestere antipioggia ed hanno inserito al proprio interno una termofodera che tiene calde le dita in ogni condizione.

La coppia TM418si adatta ad ogni tipo di manubrio e specchietto retrovisore e consente una facile e veloce accessibilità delle mani grazie alla propria struttura piuttosto rigida.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale www.givi.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →