Home Foto del giorno: la Famiglia Ducati

Foto del giorno: la Famiglia Ducati

L’estate sta finendo… e il giro in moto se ne và? Per niente! Si dice sempre che con l’arrivo della stagione fredda, la moto finisce sotto un telo, ma smettere di smanettare durante il week-end è difficle. Cari Ernesto, Andrea e Zio Troy… Scommettiamo che sarete ancora in giro per i tornanti della Sila in


L’estate sta finendo… e il giro in moto se ne và? Per niente! Si dice sempre che con l’arrivo della stagione fredda, la moto finisce sotto un telo, ma smettere di smanettare durante il week-end è difficle.

Cari Ernesto, Andrea e Zio Troy… Scommettiamo che sarete ancora in giro per i tornanti della Sila in questi giorni autunnali? Copritevi bene! Certi odori e certi sapori sono ancora meglio quando il freddo gela le articolazioni.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →