Home Eicma 2008: Bell M4R Mugello

Eicma 2008: Bell M4R Mugello

Bell presenterà al prossimo Salone del Ciclo e Motociclo di Milano – Eicma 2008 molte novità. Una fra tutte il casco integrale M4R Mugello. Un casco realizzato con calotte ultralight in fibre multiassiali carbonio-aramifica e con una speciale visiera da 3,2mm realizzata con uno specifico trattamento optivision nofog più nodrop per limitare il fastidioso appannamento


Bell presenterà al prossimo Salone del Ciclo e Motociclo di Milano – Eicma 2008 molte novità. Una fra tutte il casco integrale M4R Mugello.

Un casco realizzato con calotte ultralight in fibre multiassiali carbonio-aramifica e con una speciale visiera da 3,2mm realizzata con uno specifico trattamento optivision nofog più nodrop per limitare il fastidioso appannamento interno. La visiera è anche antiabrasione idrorepellente con trattamento antipioggia esterno.

Gli interno sono removibili lavabili in tessuto dry fast dry, antisudore e ipoallergenico. Completa la dotazione la fibra a doppio anello. Il Bell M4R Bol D’Or è disponibile nella taglie dalla XS alla XXL nei colori bianco-rosso (red) e bianco-grigio (titanium) al prezzo di 384,00 euro Iva inclusa.

Bell M4R Mugello
Bell M4R Mugello

via | Bell

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →