STK: nuovi colori per lo Yamaha Motor Italia Junior Team

claudio corti portimao

Il team Yamaha Motor Italia Junior scenderà in pista a Portimao con una nuova livrea per la moto di Claudio Corti, pronto per la battaglia nella Superstock 1000.

Grazie all'aiuto di Aldo Drudi, Corti utilizzerà casco, tuta e moto con i colori rosso e verde del Portogallo, nazione che ospita la gara, ma che riprendono anche quelli della Dr. Brux Racing che in questa occasione rivestirà il ruolo di main sponsor della squadra.

Yamaha Motor Italia ha voluto ringraziare in questo modo l’azienda varesina, che ha supportato con grande passione e totale disponibilità l’attività racing della stessa nel corso della stagione.

Ecco le parole di Claudio Consonni, general manager della Yamaha Motor Italia Racing: "Quello che ci lega alla Dr. Brux Racing non è solo un rapporto di mera collaborazione commerciale. Abbiamo trovato nell’azienda varesina grande professionalità, ma soprattutto grande passione e disponibilità. Il supporto che ci è stato fornito sia nella Coppa del Mondo FIM SST 1000 che nella Yamaha R Series Cup è stato molto importante e l’occasione di Portimao ci è sembrata la più adatta per sottolinearlo".

Ed ecco il commento dello sponsor con Mauro Turchetti, general manager della Dr.Brux Racing: "Per noi è stato un vero piacere collaborare con questa prestigiosa azienda. Trovarsi fianco a fianco in occasione degli eventi quali: Coppa del Mondo FIM SST 1000, Yamaha R Series Cup e CIV ci ha consentito di venire in contatto con tantissimi piloti professionisti e non, verificando sul campo la funzionalità e l’efficacia del nostro dispositivo Dr Brux. Un sincero ringraziamento lo devo a Claudio Consonni il quale con grande signorilità e passione si è reso disponibile in ogni circostanza, e soprattutto grazie per averci dedicato questa “esclusiva” livrea. Sono certo che non mancheranno occasioni di collaborazione futura".

Non ci resta che augurare un ottimo risultato a Claudio Corti ed a tutto lo Yamaha Motor Italia Junior Team.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: