Home Caschi Hell’s Kitchen: ecologici in materiale riciclato

Caschi Hell’s Kitchen: ecologici in materiale riciclato

Vivere in modo ecologico significa anche usare la testa; noi motociclisti possiamo ora prendere in parola questa affermazione, utilizzando il casco eco-friendly by Hell’s Kitchen, rivestito con materiali riciclati. Hell’s Kitchen è una azienda italiana che possiede una filosofia sola: produrre beni utili e anche un pò chic, riducendo l’nquinamento ambientale e riciclando materiali di

Vivere in modo ecologico significa anche usare la testa; noi motociclisti possiamo ora prendere in parola questa affermazione, utilizzando il casco eco-friendly by Hell’s Kitchen, rivestito con materiali riciclati.

Hell’s Kitchen è una azienda italiana che possiede una filosofia sola: produrre beni utili e anche un pò chic, riducendo l’nquinamento ambientale e riciclando materiali di diverso tipo, come gli pneumatici usati, le camere d’aria e le cinture di sicurezza.

La loro sfida del 2009, annunciata anche dai cugini di Ecoblog, sarà quella di “mettere i chilometri in testa” ai motociclisti, riutilizzando gli scarti della strada per il bene della strada stessa e dell’ambiente. Il casco HK è resistente, non teme i graffi ed è impermeabile e assolutamente aggressivo nello styling. Gli ideatori di questa sfida invitano tutti i centauri a provare dal vivo questo prodotto, al salone EICMA di Milano, presso lo stand C16 Padiglione 2.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →