Andrea Dovizioso sale in cattedra

andrea dovizioso in cattedra

Il nostro Andrea Dovizioso, nuovo acquisto del team Honda HRC, incontrerà gli studenti della Facoltà di Ingegneria Meccanica del Politecnico di Milano il prossimo venerdì 7 Novembre.

Una giornata insieme al campione forlivese, un Dovi-Day, con lo scopo di avvicinare la teoria alla pratica e poter rispondere a tutto quello che gli studenti hanno sempre voluto sapere attraverso l’esperienza e la testimonianza di chi vive la MotoGP da protagonista.

Il Dovi racconterà i segreti della sua moto, le differenze tra i vari circuiti del motomondiale, i retroscena della preparazione atletica e psicologica e risponderà a tutte le curiosità degli studenti. Ad affiancarlo sugli argomenti più tecnici ci sarà Gianni Berti, il capo meccanico che lo ha seguito già nella scorsa stagione.

L’appuntamento è fissato quindi per venerdì 7 novembre dalle 12.30 alle 14.00 presso l’aula L 09 della Facoltà di Ingegneria e gli studenti interessati potranno partecipare alla lezione iscrivendosi attraverso il sito dedicato.

Andrea Dovizioso valuterà attentamente tutti i quesiti e premierà quelli più interessanti con il
video gioco MotoGP08.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale www.redbull.it/dovi-day.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: