MotoGP: Dovizioso contento della nuova moto

andrea dovizioso valencia honda motogp

Il nuovo pilota della Honda ufficiale MotoGP, Andrea Dovizioso, è rimasto molto contento del primo test effettuato sulla nuova moto e le nuove coperture Bridgestone.

Con il miglior crono di 1'33"676, Andrea è stabilito l'ottavo tempo nella prima giornata ma questo primo approccio era ovviamente indirizzato più al feeling con la moto che al tempo assoluto.

Ecco le parole del pilota italiano: "Sono molto contento di provare la moto ufficiale, visto che ci sono molte differenze con quella clienti. La cosa che mi ha stupito di più è il feeling immediato che ho riscontrato con l'anteriore, un fattore che ci ha ostacolato molto durante questa stagione".

Andrea Dovizioso ha poi continuato: "Anche il motore non è niente male, mi fa piacere avere questa potenza in più. La cosa più ostica al momento è capire bene il comportamento della moto con il traction control e l'elettronica, su questo devo ancora lavorare molto".

Purtroppo come vi avevamo anticipato la seconda giornata di test è stata caratterizzata dal maltempo, quindi i piloti hanno preferito concentrarsi sul lavoro ai box.

via | Motogp.com

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: