Home Seconda giornata di Test MotoGP a Valencia condizionata dalla pioggia

Seconda giornata di Test MotoGP a Valencia condizionata dalla pioggia

La seconda giornata di test MotoGP in programma oggi sulla pista di Valencia è stata condizionata dalla pioggia. Alcuni piloti che hanno girato parecchio iero, dopo aver visto le condizioni di oggi, hanno preferito evitare di provare: tra loro Casey Stoner, Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo. Il Campione del Mondo Valentino Rossi addirittura non è


La seconda giornata di test MotoGP in programma oggi sulla pista di Valencia è stata condizionata dalla pioggia. Alcuni piloti che hanno girato parecchio iero, dopo aver visto le condizioni di oggi, hanno preferito evitare di provare: tra loro Casey Stoner, Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo. Il Campione del Mondo Valentino Rossi addirittura non è stato nemmeno avvistato nei dintorni del circuito.

Poco dopo le ore 15 sono scesi in pista i piloti che hanno cambiato moto e team: Nicky Hayden (Ducati Marlboro), Andrea Dovizioso (Repsol Honda), Marco Melandri (Kawasaki) e Toni Elias (San Carlo Honda Gresini) hanno infatti fatto il loro ingresso sul tracciato, con le nuove gomme Bridgestone da bagnato. Il più veloce è stato Kentuchy Kid in sella alla Desmosedici a stelle e strisce.

A seguire la classifica di giornata.

Gallery Test MotoGP Valencia - Day 1
Gallery Test MotoGP Valencia - Day 1
Gallery Test MotoGP Valencia - Day 1

Test MotoGP – Valencia – Day 2
1. Nicky Hayden, Ducati Marlboro Team-1´48.287
2. Andrea Dovizioso, Repsol Honda – 1´48.296
3. Marco Melandri, Kawasaki Racing Team – 1´48.786
4. Niccolo Canepa, Alice Team – 1´49.917
5. Mika Kallio, Alice Team – 1´50.275
6. Toni Elias, Team San Carlo – 1´54.057
7. Loris Capirossi, Rizla Suzuki MotoGP – 1´57.322

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →