Collezione MTech 2009: Giubbotto J.Orion Donna

MTech Giubbotto JOrion Donna 2009La MTech, produttrice di capi d'abbigliamento in pelle di stampo racing, presenterà la nuova collezione 2009 all'ormai prossimo salone EICMA ; la collezione sarà contraddistinta, in maniera particolare, dalla nuova linea Touring/Urban.

Questa linea è stata studiata appositamente per coloro che amano viaggiare, puntando tutto sul comfort, e sulla ricerca della sicurezza e degli alti standard qualitativi. La cura certosina nel confezionamento dei capi in pelle, risalta ancor di più nella collezione donna, i cui capi sono il perfetto connubio tra l’elevato contenuto tecnico e la ricercata eleganza.

Le motocicliste metropolitane, potranno vestire capi tecnici altamente protettivi nella guida quotidiana; uno dei capi top di gamma della Collezione Donna 2009 è la giacca J.Orion in pelle bovina, con uno spessore di 0,9 mm, che dona grande vestibilità e morbidezza.


Giubbotto JOrion Donna 2009
Giubbotto JOrion Donna 2009

La flessibilità di questa giacca è garantita dagli inserti in Elastic Fabric nelle zone di maggior attrito; il prezzo di vendità al pubblico sarà di 368 euro. Per vedere e toccare con mano la collezione Mtech 2009, l'appuntamento è al salone del motociclo di Milano, dal 4 al 9 novembre, padiglione 18 stand C75.

via | MTech

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: