Home Simone Corsi in 250 con il team Scot?

Simone Corsi in 250 con il team Scot?

Dopo la grande vittoria a Valencia, Simone Corsi ha ottenuto il secondo posto nel mondiale ed ora pensa giustamente al suo futuro. Infatti, ci giungono indiscrezioni secondo cui il pilota romano tornerà il prossimo anno nella classe 250cc sulla Honda del team Scot di Cirano Mularoni, abbandonando dunque l’opzione di rimanere un’altra stagione con il

di Dave


Dopo la grande vittoria a Valencia, Simone Corsi ha ottenuto il secondo posto nel mondiale ed ora pensa giustamente al suo futuro.

Infatti, ci giungono indiscrezioni secondo cui il pilota romano tornerà il prossimo anno nella classe 250cc sulla Honda del team Scot di Cirano Mularoni, abbandonando dunque l’opzione di rimanere un’altra stagione con il team WRB nella ottavo di litro.

Simone andrà quindi in sella alla moto lasciata da Yuki Takahashi e torna nel team Scot dopo aver guidato la loro moto nella classe 125 nel 2004, ottenendo il suo primo podio nel Motomondiale a Motegi. La moto non è stata sviluppata come le concorrenti negli ultimi anni, ma in questa stagione ha dimostrato di avere buone qualità e di essere veloce su molti tracciati.

Tutto deve essere confermato, ma l’intervista rilasciata ieri da Simone Corsi sembra confermare queste voci: “Sono soddisfatto per la vittoria ottenuta, la quarta in questa stagione, ora però inizia il lavoro che ci porterà al 2009. Per ora non abbiamo ancora deciso se rimanere in 125 o passare in 250. Staremo a vedere, ci sono delle proposte che stiamo vagliando. Nulla è deciso a questo momento”.

Cosa ne pensate della scelta del pilota romano?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →