Logo Blogo

Samurai Chopper e Shogun arrivano in Europa

Pubblicato: 28 ott 2008 da Dave

Samurai Chopper

La Zero Engineering presenterà all’Ecima le proprie Samurai Chopper, come ci anticipa il sempre informatissimo Tor Sagen.

Infatti, dal 1992 la casa giapponese costruisce moto custom fatte a mano con risultati davvero impressionanti e presto potremo vedere i loro modelli anche in Europa. Grande attenzione ai dettagli e stile minimalista sono le caratteristiche di queste moto, sia per il modello Samurai Chopper che per il futuro Shogun.

La bellezza di questo tipo di moto è la possibilità di averla proprio su misura, quindi scegliendo quale motore installare, il tipo di telaio, sospensioni e le sovrastrutture.

Samurai ChopperSamurai ChopperSamurai Chopper

In Giappone e negli Stati Uniti le moto “Zero Style” sono ormai molto desiderate ed è per questo che la Zero Engineering e PLOT, produttore e distributore delle Samurai Chopper ed anche la più grande casa di parti aftermarket giapponese, hanno deciso di importare le proprie moto anche nel vecchio continente.

Le moto dovrebbero essere in vendita a partire dall’autunno del 2009, quindi per il momento non ci rimane che aspettare il salone di Milano per poterle ammirare dal vivo.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • il Sasdo

    28 ott 2008 - 10:24 - #1
    0 punti
    Up Down

    Da paura la soluzione per un softail sempre più minimale!!

  • Profilo di mojito_si

    mojito_si

    28 ott 2008 - 10:36 - #2
    0 punti
    Up Down

    Bravi, un softail con la linea pulita di un telaio rigido, certo sei i giapponisi si mettono a costruire anche dei custom su misura siamo finiti.

  • Profilo di Fazerista

    Fazerista

    28 ott 2008 - 11:01 - #3
    0 punti
    Up Down

    Hanno una linea stupenda!

  • Profilo di bubu7

    bubu7

    28 ott 2008 - 12:36 - #4
    0 punti
    Up Down

    magnifiche!!

  • teoz

    28 ott 2008 - 13:13 - #5
    0 punti
    Up Down

    molto belle,ma spero le vendano un po a meno che sul mercato americano (dai 23 ai 26mila dollari mod base)

  • Profilo di Zappo

    Zappo

    28 ott 2008 - 18:37 - #6
    0 punti
    Up Down

    Giapponesi che producono custom fatte a mano!
    E sono pure belle!

  • Francesco80ss

    21 mag 2010 - 02:25 - #7
    0 punti
    Up Down

    Salve, adoro questo modello di moto Samurai, type 9, type 5, tutte bellissime e con una linea magnifica.
    Vorrei solo sapere in Italia chi ha l’esclusiva per venderle.
    Vorrei andare per valutarne un modello…
    Fatemi sapere su francy23380@libero.it
    grazieeee

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento