Samurai Chopper e Shogun arrivano in Europa

Samurai Chopper

La Zero Engineering presenterà all'Ecima le proprie Samurai Chopper, come ci anticipa il sempre informatissimo Tor Sagen.

Infatti, dal 1992 la casa giapponese costruisce moto custom fatte a mano con risultati davvero impressionanti e presto potremo vedere i loro modelli anche in Europa. Grande attenzione ai dettagli e stile minimalista sono le caratteristiche di queste moto, sia per il modello Samurai Chopper che per il futuro Shogun.

La bellezza di questo tipo di moto è la possibilità di averla proprio su misura, quindi scegliendo quale motore installare, il tipo di telaio, sospensioni e le sovrastrutture.

Samurai Chopper
Samurai Chopper
Samurai Chopper

In Giappone e negli Stati Uniti le moto "Zero Style" sono ormai molto desiderate ed è per questo che la Zero Engineering e PLOT, produttore e distributore delle Samurai Chopper ed anche la più grande casa di parti aftermarket giapponese, hanno deciso di importare le proprie moto anche nel vecchio continente.

Le moto dovrebbero essere in vendita a partire dall'autunno del 2009, quindi per il momento non ci rimane che aspettare il salone di Milano per poterle ammirare dal vivo.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: