Gli eventi di Eicma 2008

Eicma 2008

Come sapete dal 4 al 9 novembre prossimo c'è in programma alla Fiera di Milano la 66a edizione del Salone del Ciclo e Motociclo di Milano (Eicma). Oltre alle novità del mondo delle due ruote a caratterizzare il Salone, da sempre, sono gli eventi collegati.

Uno su tutti MotoLive, che si svolge da Giovedì 6 a Domenica 9 Novembre. 80.000 mq di area esterna dedicati alle gare, allo spettacolo e all'educazione alla guida. Main Event di MotoLive 2008 sarà la prova del Campionato Europeo di Supercross.

Oltre a questo prestigioso evento, numerosi ed emozionanti gli spettacoli offerti al pubblico, ci saranno infatti: una Gara Internazionale di Enduro, una Gara Internazionale di Motard e Trofei monomarca di Enduro e Motard. Performances degli stuntmen migliori al mondo: C. Pfeiffer con BMW, C. Jones con Harley-Davidson e K. Carmichael con Triumph, affiancati da uno dei più famosi team di Freestyle. Un'intera area dedicata al Trial Acrobatico con i piloti dello Show Action Group.

Il MotoLive Paddock, luogo nel quale il pubblico sarà coinvolto e avrà la possibilità di ammirare e "spiare" i meccanici, i piloti e le squadre ufficiali, dei più importanti campionati di ogni disciplina, al lavoro. Eccezionale novità di Motolive sarà l'esibizione di velocità: piloti professionisti si daranno battaglia su una pista creata appositamente per l'occasione, per garantire spettacolo ed emozioni in totale sicurezza.

MotoLive diventa, così, un'arena delle due ruote ancora più completa ed entusiasmante. Media Partner di MotoLive 2008 saranno Radio Deejay, che grazie ai propri animatori coinvolgerà il pubblico nella suggestiva atmosfera dell'evento, e MotoTV che durante EICMA sarà in chiaro e seguirà in diretta tutte gare che si svolgeranno giornalmente.

Il prezzo del biglietto di ingresso a EICMA 2008 è di 18,00 Euro. Prezzo invariato rispetto allo scorso anno. Con quest'unico biglietto, acquistabile on line sul sito www.eicma.it, si può accedere al Salone della Moto più grande del mondo, al Salone dell'eccellenza della Bici, assistere alla spettacolare riedizione della mitica "6 Giorni", che si svolgerà in un Velodromo appositamente costruito, e soprattutto, assistere alle numerose e coinvolgenti competizioni di MotoLive che si svolgeranno nell'area esterna.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.eicma.it

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: