Home Amphibious: nuova borsa da viaggio ‘Upbag’

Amphibious: nuova borsa da viaggio ‘Upbag’

L’azienda brianzola presenta la sua nuova e versatile borsa da viaggio ‘Upbag’, ‘spaziosa’ per i viaggi e ‘comoda’ per muoversi in citta.


‘Upbag’ è la nuova borsa da viaggio presentata dalla lombarda Amphibiuos che fa dell’estrema versatilità il suo punto di forza. Morbida, espandibile, impermeabile, facile da trasportare ‘a mano’ e con un’ immediata accessibilità al contenuto, la ‘Upbag’ può essere posizionata in diversi punti della moto: se si viaggia da soli può trovare posto sul sellino posteriore, ma in alternativa, grazie alla 4 cinghie regolabili in dotazione, si può fissare anche al portapacchi, sopra una valigia laterale rigida o sulla sommità del top case posteriore. Le sue dimensioni sono 14 cm (espandibile a 30) x 32 cm x 20 cm, mentre il peso è di 580 grammi.

La Upbag è realizzata in TPU e presenta una valvola che permette di espellere tutta l’aria in eccesso, in modo di garantire sempre un volume di ingombro ridotto in funzione del contenuto. La capacità dela borsa può passare da minimo di 9 litri fino a raggiungere i 19 litri, e grazie all apertura dall’alto garantisce un pratico utilizzo senza bisogno di rimuoverla. L’ultima arrivata nella gamma delle borse per moto e scooter offerta dall’azienda brianzola è naturalmente impermeabile, con fondo imbottito e rinforzato, ed è dotata di un contenitore interno antishock removibile idoneo a contenere apparecchiature elettroniche, oggetti delicati, capi da mantenere asciutti e così via. Utili anche le bande rifrangenti presenti – addirittura otto – e la comoda maniglia in cordura.

Grazie ai 4 D-ring disponibili è possibile agganciare alla Upbag due interessanti accessori proposti dalla stessa Amphibious: la ‘Motomap’, un pratico porta tablet (o mappa) impermeabile al 100%, oppure un massimo di due marsupi compatti ‘Anura’, con inserto anti-shock, per contenere fotocamera, videocamera o gli altri oggetti che si vogliono avere sempre a portata di mano. Entrambi gli accessori optional indicati sono inclusi nel catalogo del marchio (consultabile tramite il sito ufficiale dell’azienda). Prezzo al pubblico: 79 Euro.

Amphibious Upbag
Amphibious Upbag
Amphibious Upbag
Amphibious Upbag

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →