Motomercato: Vizziello con West nel Team Honda Stiggy

Gianluca Vizziello Stiggy HondaNews dal pianeta Supersport: Gianluca Vizziello (Benjan Racing Team), ha appena concluso un accordo con la scuderia Honda Stiggy per la prossima stagione. Il ventottenne centauro di Policoro (Matera), attualmente in tredicesima posizione nella classifica iridata, andrà ad affiancare l'australiano Anthony West, reduce da un 2008 povero di soddisfazioni in MotoGP.

Vizziello, dopo le ottime prestazioni in Superstock 1000, tentò il salto in Superbike nel 2005 per poi stabilirsi definitivamente in Supersport a partire dall'anno successivo.

Grande ottimismo trapela dalle parole del centauro lucano: "Devo ammettere che in questo momento sono la persona più felice del mondo!" - dichiara Gianluca, attualmente tredicesimo nel mondiale.

"Quando ho firmato il contratto non sono riuscito a mostrare tutto il mio entusiasmo ma quando ho realizzato, ho festeggiato per tre giorni. Il campionato Supersport è duro e molto competitivo ma per il prossimo anno so di avere a disposizione una delle migliori moto e per questo lavorerò duro per salire sul podio in ogni gara. L'obiettivo è chiudere il campionato nelle prime cinque posizioni".

via | Worldsbk.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: