Home La calda estate Harley-Davidson

La calda estate Harley-Davidson

Questa sera, alle 23 su MotoTv (canale 237 di SKY) andrà in onda “La calda estate Harley-Davidson”. Le telecamere seguono una delle manifestazioni francesi di maggior successo, l’Harley-Davidson Euro Festival 2008. Da Port Grimaud, nel golfo di St.Tropez un evento dedicato agli appassionati europei che hanno avuto la possibilità di vivere in pieno l’esperienza Harley-Davidson’


Questa sera, alle 23 su MotoTv (canale 237 di SKY) andrà in onda “La calda estate Harley-Davidson”. Le telecamere seguono una delle manifestazioni francesi di maggior successo, l’Harley-Davidson Euro Festival 2008.

Da Port Grimaud, nel golfo di St.Tropez un evento dedicato agli appassionati europei che hanno avuto la possibilità di vivere in pieno l’esperienza Harley-Davidson’ e di divertirsi.

Un mix di ingredienti esplosivi: musica live per tutta la durata del festival, una serie di esaltanti tour per le migliori strade locali e il più famoso custom bike show, con un’esposizione di Harley-Davidson davvero da non perdere.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →