Draw&Gooo! Lorenzo a Valencia in "abiti" speciali

Jorge Lorenzo in azione a Motegi

Domenica speciale la prossima e non solo per i piloti del motomondiale. In occasione dell'ultima gara della stagione che si correrà sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, Jorge Lorenzo scenderà in pista con tuta e livrea della sua Yamaha in edizione speciale dopo quelle dedicate alla Nazionale Italiana e all'intramontabile Lupin III.

Ma c'è di più, l'ideatore della originale veste non è uno dei soliti designer di fama mondiale, bensì il padovano "COCPEG", al secolo Marco Cocchio vincitore di “Draw&Gooo! GP delle livree 2008”, concorso a premi lanciato ad inizio stagione da Fiat in collaborazione con il settimanale di RCS “Sportweek – La Gazzetta dello Sport”.

"COCPEG" ha realizzato una grafica raffigurante le bandiere dei paesi nei quali Giorgio Lorenzo è salito sul gradino più alto del podio nel corso della sua giovanissima carriera professionistica.

Il concept è poi stato rielaborato dal grande Aldo Drudi per renderlo compatibile con gli standard del Fiat Yamaha Team. Che dire, complimenti davvero al talentuoso Marco Cocchio.

Gli auguriamo si tratti solo dell'inizio di una carriera lunga e ricca di soddisfazioni.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: