Anima Guzzista Uinter Parti

Agostini MandelloAnima Guzzista ha organizzato per sabato 8 novembre prossimo "Anima Guzzista Uinter Parti" che farà base presso la storica concessionaria Moto Guzzi Duilio Agostini a Mandello del Lario.

La giornata inizierà con le prove, gratuite per i soci A.G., delle Moto Guzzi in servizio a www.guzzirent.it: modelli di recente produzione, dalla recente V7 Classic alla desiderata Stelvio oltre alla turistica Norge ed intramontabile California.

L'Anima Guzzista Uinter Parti prevede un programma a tutto Guzzi con il museo Guzzi aperto fino alle ore 12.30. Il Moto Guzzi Club Mandello che, proprio per quella sera prevede l'annuale cena sociale, si trova di fronte alla concessionaria e sarà aperto tutto il pomeriggio.

Il pomeriggio a Lecco presso la Libreria Cavour alle ore 15,00 si svolgerà la consegna dei Premi Anima Guzzista - Bicilindrica 2008 e Goffredo Puccetti l'autore del libro "Moto Guzzi, Quando le Moto hanno l'anima" riceverà gli appassionati guzzisti.

La serata finirà al ristorante Al Verde, dove per i presenti si esibirà dal vivo il Trio Enrico Santacatterina . La cena con menu "a prova di guzzista" sarà interrotto dai soliti noti: "La posta della moglie del Guzzista" con Fra, "I grandi classici di AG live revival" a cura di vari membri fra i più membri di AG. e molto altro ancora.

Per Maggiori informazioni consultare il sito http://tinyurl.com/uinterparti e
www.guzzitalia.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: