Pharaons Rally ed Halloween Free Style Show

total pharaons rally

Massimo Bazzani, organizzatore della la festa ufficiale del Rally dei Faraoni, ci segnala che ci sarà da divertirsi per celebrare l'undicesima edizione del Total Pharaons Rally, conclusasi lo scorso 11 Ottobre al cospetto delle Piramidi di Giza.

L’evento organizzato da Alex Rocchetti per conto di JVD International, ha come obbiettivo primario quello di premiare i team italiani più incisivi al Pharaons Rally, in primis il team Aprilia Giofil che con una moto debuttante ha ottenuto il terzo posto assoluto con il pilota Alex Zanotti e la vittoria nella classe 450. Un momento di aggregazione sportiva con un super show elettrizzante e una colonna sonora scandita dal portabandiera dei raider italiani: Ringo del Revolver Team from Radio 105.

Grande aspettativa per l'Halloween Free Style Party, grazie all'esibizione dei ragazzi del Daboot, il Fiat Freestyle Team.

Lo show inizierà alle 22 e dopo lo spettacolo di Freestyle si proseguirà all’interno della tenso struttura con il Party 105 di dj Ringo, anch’egli al traguardo del Pharaons Rally 2008, supportato dalla Virgin band live.

Quindi appuntamento per venerdì 31 Ottobre presso il bellissimo Centro Sportivo Alba Marina, Valdengo (BI), con l'ingresso di soli di 15 euro per gli interi e di 5 euro per i ridotti.

Per il ulteriori informazioni, potete consultare il sito ufficiale.

  • shares
  • Mail