Alpinestars 2009: giubbotto Vector e pantaloni Track Pants in pelle

Linea sportiva Alpinestars 2009: giubbotto Vector e pantaloni Track Pants

Alpinestars propone due nuovi prodotti ideali per la pista e la guida sportiva: il giubbotto Vector e i pantaloni Track Pants.

Il Vector Leather Jacket è un giubbotto in pelle, con un design in stile tribale; realizzato con pelle in pieno fiore Agostine, ad alta resistenza e flessibilità, ha protezioni removibili omologate CE, derivate dall'esperienza nei GP.

Dotato di una cerniera in vita, ideale per allacciare in modo sicuro i pantaloni in pelle e in tessuto Alpinestars; sul retro è presente una protezione a "gobba" ventilata, l' interno termico è removibile. Ci sono anche gli alloggiamenti toracici per le placche di protezione (vendute come accessori).

Linea sportiva Alpinestars 2009: giubbotto Vector e pantaloni Track Pants
Linea sportiva Alpinestars 2009: giubbotto Vector e pantaloni Track Pants

In abbinamento al Vector, possiamo trovare i nuovi Track Pants, pantaloni in pelle pieno fiore, studiati per la pista ma ottimi anche in strada; ha protezioni stile GP removibili e omologate CE, un rinforzo della zona di contatto con la sella, inserti elasticizzati per la massima flessibilità.

I colori: per il Vector abbiamo il nero, il rosso/nero e il nero/blu; le taglie vanno dalla 46 alla 64 e il prezzo è di 499,95 euro. I pantaloni Track Pants vanno dalla taglia 40 alla 60, sono disponibili in nero, bianco e nero e rossoblu; prezzo 349,95 euro.

via | Alpinestars

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: