Novità Acerbis: linea Profile

Novità Acerbis: linea Profile

Novità anche in casa Acerbis, che presenta la linea Profile con la maglia, pantalone e guanto per il fuoristrada.

La maglia è l'ideale per l'off-road, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ed un look ricercato. Grande vestibilità e comfort senza precedenti, sono le caratteristiche principali di questo nuovo capo 2009. Il capo è in tessuto 100% poliestere, il bordo dei polsini elasticizzati e traspiranti ed è venduta a 39,95 euro.

Il pantalone, ideato per tutti i piloti che necessitano di un capo leggero, è confortevole e protettivo. Il taglio precurvato e la cura dei dettagli ne fanno un prodotto polivalente caratterizzato da una grafica accattivante.
Altre caratteristiche sono: tessuto 1200D ad alta resistenza sulle ginocchia, elastico gommato in vita per mantenere la maglia in posizione, nuove patches in gomma morbida. Il prezzo di vendita è di 99,95 euro.

Novità Acerbis: linea Profile
Novità Acerbis: linea Profile
Novità Acerbis: linea Profile

Per finire il guanto Profile 2009, interessante in quanto realizzato con materiali all’avanguardia e la massima cura nei particolari. Il taglio precurvato ne esalta le eccellenti caratteristiche di vestibilità e comfort. Realizzato in pelle sintetica e spandex, con patches in morbida gomma cucite su tessuto e protezioni in gel sulle nocche, è in vendita a 29,95 euro.

Per ulteriori informazioni, consultate www.acerbis.com.

  • shares
  • Mail