Home Benelli al JIExpo 2013 di Jakarta (Indonesia)

Benelli al JIExpo 2013 di Jakarta (Indonesia)

Benelli protagonista al JIExpo 2013, salone espositivo di Jakarta, in Indonesia


Benelli è stata una tra le più apprezzate protagoniste del JIExpo 2013, il prestigioso salone espositivo che si tiene ogni anno a Jakarta, in Indonesia. Con lo sguardo proiettato al futuro, il marchio pesarese di proprietà cinese, vuole cogliere le opportunità offerte dai mercati emergenti.

Ad onorare Benelli della sua presenza, durante l’inaugurazione dello spazio allestito all’interno del Jakarta Fair, anche l’Ambasciatore italiano in Indonesia, Federico Failla, che ha sottolineato lo stretto rapporto di cooperazione economica e culturale tra i due paesi. A fare gli onori di casa il direttore di PT Benelli Motor Indonesia, Mr. Steven Kentjana:

“Nei primi mesi del 2013 abbiamo inaugurato il nostro sito produttivo a West Java, che oggi è pienamente operativo. Entro pochissimo tempo la nostra fabbrica sarà in grado di produrre mille veicoli al mese e per la fine dell’anno il nostro obiettivo è arrivare a 10mila. Per raggiungerlo apriremo altre concessionarie Benelli in Indonesia oltre a quelle già presenti. Benelli ha un cuore italiano, è passione ed emozione allo stato puro: non potrà che conquistare anche i consumatori indonesiani”.

Durante il JIExpo, migliaia di visitatori hanno potuto ammirare per oltre un mese i modelli della casa del Leoncino, come BENELLI TNT 899, MACIS 150, CAFFENERO 150, BN 600, TNT 1130 CAFE’ RACER e TRE-K 1130.

Benelli al JIExpo 2013 di Jakarta
Benelli al JIExpo 2013 di Jakarta
Benelli al JIExpo 2013 di Jakarta
Benelli al JIExpo 2013 di Jakarta

Ultime notizie su Benelli

Tutte le novità Benelli. TNT, Tornado, TreK e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Benelli →