Home Cosa pensano i suzukisti della Gladius 650?

Cosa pensano i suzukisti della Gladius 650?

La guardo, la riguardo ma nulla, non mi va giù, non riesco a farmela piacere. Mi riferisco alla nuova Suzuki Gladius 650. Da ex SV-ista sono rimasto deluso, avrei preferito che la Casa di Hamamatsu avesse aggiornato la vecchia SV magari aumentando la cilindrata (e la cavalleria). Frequentando per passione la community SV-Italia.it mi sono


La guardo, la riguardo ma nulla, non mi va giù, non riesco a farmela piacere. Mi riferisco alla nuova Suzuki Gladius 650. Da ex SV-ista sono rimasto deluso, avrei preferito che la Casa di Hamamatsu avesse aggiornato la vecchia SV magari aumentando la cilindrata (e la cavalleria).

Frequentando per passione la community SV-Italia.it mi sono chiesto cosa ne pensano gli SV-isti, gli ex SV-isti ed i suzukisti tutti della nuova naked giapponese nella quale pulsa il “cuore” bicilindrico a V di 90 ° raffreddato a liquido da da 650cc.

Ero partito con l’idea di raccogliere le opinioni degli utenti del forum ma poi mi sono reso conto che sono così tanti e così discordanti che sarebbe stato impossibile riportarli tutti.

Suzuki Gladius 2009
Suzuki Gladius 2009
Suzuki Gladius 2009

“Imbarazzante, la Brutale dei poveri, telaio copiato dal Monster, forcella sotto dimensionata, sembra un collage tra una Superduke e una Guzzi, troppo GSR, solita forcelluccia messa su un design scopiazzato” i principali commenti negativi. “Non mi è dispiaciuta, il motore è una garanzia, il mercato chiede questo, un 650 bicilindrico che costi poco (se avesse componenti iper-racing costerebbe troppo), bella nelle forme e nelle caratteristiche, aspettiamo di vederla dal vivo.” i principali commenti positivi.

Suzuki Gladius 2009
Suzuki Gladius 2009
Suzuki Gladius 2009

Con alcuni commenti sono d’accordo, con altri meno. Dopotutto al Salone di Milano – Eicma 2008 non manca molto. Avremmo modo di vederla da vivo. Ne riparleremo sicuramente. Ora però vogliamo sapere il vostro parere. Cosa ne pensate della nuova Suzuki Gladius 650?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →