Home La ZX-10R strapazza la concorrenza

La ZX-10R strapazza la concorrenza

Sul numero di febbraio del settimanale britannico MCN sono stati pubblicati i risultati della prova della Ninja ZX-10R a Valencia e il confronto con le rivali giapponesi: la 10R ne è uscita vincitrice assoluta: “Pensate alla ZX-10R come ad una moto da corsa omologata per girare su strada – con luci, frecce ecc. – e

Sul numero di febbraio del settimanale britannico MCN sono stati pubblicati i risultati della prova della Ninja ZX-10R a Valencia e il confronto con le rivali giapponesi: la 10R ne è uscita vincitrice assoluta: “Pensate alla ZX-10R come ad una moto da corsa omologata per girare su strada – con luci, frecce ecc. – e avrete fatto centro.
Manovrabilità, controllo del manubrio, cambio o risposta dell’acceleratore.. sono solo una piccola parte delle orda di commenti positivi ricevuti.
Il team di MCN è rimasto impressionato anche dalla sensibilità data dal telaio e dalla grande agilità del veicolo: “Sei sempre consapevole di come la moto sta reagendo, in ogni momento e a qualsiasi inclinazione“.

L’affidabilità dei freni ha consentito al pilota di spingere la Ninja ZX-10R e ottenendo di conseguenza il miglior tempo sul giro che sia mai stato registrato in questa competizione: “Quindi in termini di prestazioni, la ZX-10R è la vincitrice“.
via | Kawasaki Italia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →