Nuovi caschi Ferrari: Rosso e Rosso Kid

Ferrari Rosso e Rosso Kid

Vi proponiamo due nuovi caschi firmati Ferrari: Rosso e Rosso Kid. Il casco Rosso Ferrari riprende gli stilemi delle leggendarie “Rosse” di Maranello, con la sua lucente cromia tricolore e con la linearità della sua carrozzeria. Il sottile tricolore in campo bianco, il coprimovimento con viti a vista, simile al mozzo dei pneumatici Ferrari, gli interni foderati nella nota tonalità di colore sono i dettagli che lo rendono inconfondibile.

La calotta in polimeri termoplastici avanzati è rifinita con 4 passaggi di vernice (trattamento antigraffio). La visiera avvolgente stampata ad iniezione è in policarbonato antigraffio, con elevate proprietà ottiche. Gli interni rivestiti con tessuti tecnologici Dupont®, anallergici e antistatici. Meccanismo aprivisiera a scorrimento, con dettagli in alluminio.

Il comfort è garantito grazie all’imbottitura rifinita in gomma antiurto che, espandendosi verso il basso, migliora la protezione del collo. Il casco Rosso è disponibile nei colori: Rosso Corsa, Nero e Giallo Process, con campitura centrale bianca e banda tricolore nelle taglie: XXS, XS, S, M, L, XL. Omologazione certificata ONU-ECE 22-05.

Ferrari Rosso
Ferrari Rosso Kid

Insieme al Rosso, vi presentiamo anche il Rosso Kid dedicato ai baby motociclisti (di età compresa tra i 6 e i 14 anni) con una passione da grandi. Rosso Kid è ispirato all’omonimo modello per adulti. Progettato per ottenere le sue stesse prestazioni (e sicurezza) è dotato inoltre di una particolare struttura interna, pensata per salvaguardare il comfort del ragazzo e il corretto sviluppo del suo apparato muscolare. Una struttura imbottita modulare “a fasce”, che segue la crescita del bambino perchè alcune parti della struttura possono essere facilmente rimosse per dare spazio alla testa del giovane centauro, che cresce e si modifica nel corso dei mesi, o degli anni. Rosso Kid è perciò venduto in taglia unica, modificabile.

La calotta è in polimeri termoplastici avanzati, con trattamento antigraffio, la visiera avvolgente stampata ad iniezione, in policarbonato antigraffio, con elevate proprietà ottiche. Meccanismo aprivisiera a scorrimento, con dettagli in alluminio. Colori: Rosso Corsa, Nero e Giallo Process, con campitura centrale bianca e banda tricolore. Omologazione certificata ONU-ECE 22-05.

I caschi Ferrari sono prodotti e distribuiti su licenza di Ferrari da Newmax.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: