Novità Dainese 2009: Giacca Nector in Goretex

Giacca Dainese Nector Gore-Tex

Quella che vi anticipiamo oggi dalla collezione 2008/2009 è la nuova giacca in Gore-Tex di Dainese, la Nector. Una giacca in tessuto texas con inserti in pelle trattati per idro repellenza, sulla parte frontale e nel sottobraccio.

Caratteristica peculiare della giacca Necton il sistema che consente di aggiustare la vestibilità dei fianchi e di far aderire il paraschiena a piacimento di chi la indossa, attraverso delle coulisse da cui si accede da due tasche frontali.

In termini di sicurezza la giacca è equipaggiato con: spalle co-iniettate con inserto in alluminio, protettori omologati estraibili compositi con possibilità di estrazione per i gomiti dall’esterno e paraschiena integrato estraibile (dall’interno) shield air 7 e non ultime la dotazione di supporto cervicale, cerniera aggancio pantalone, chiusura regolabile collo e vita, anti floating nelle maniche, inserti elastici ed inserti in tessuto elastico.

Giacca Dainese Nector Gore-Tex
Giacca Dainese Nector Gore-Tex
Giacca Dainese Nector Gore-Tex

Il capo è dotato di fodera Gore-Tex impermeabile e traspirante e di fodera removibile termica con doppio collo. La doppia lista di chiusura impermeabile, la ghetta con polsino su fondo manica, il coppino termoformato e gli inserti rifrangenti completano le caratteristiche di questa super giacca.

via | Dainese

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: