Home Rossi sfida Marquez al “Motoranch”

Rossi sfida Marquez al “Motoranch”

Il pilota Yamaha ha spesso invitato i colleghi della MotoGP e della Moto2 a confrontarsi sullo sterrato nel tracciato della sua tenuta di Tavullia e il prossimo potrebbe essere Marquez.

Che Marc Marquez, nonostante in pista gliele stia suonando da inizio stagione, abbia un debole per il suo mito Valentino Rossi non è certo un segreto e probabilmente quando ha ricevuto l’invito del pesarese si sarà sentito lusingato. Rossi infatti ha proposto una sfida al pilota spagnolo, sullo sterrato del Moto Ranch, dove Valentino e Co. spesso organizzano gare di dirt track cui spesso hanno partecipato piloti del calibro di Andrea Iannone e Colin Edwards.

Quando potremo veder sfrecciare Marquez sull’ovale della “Biscia”? Ancora non lo sappiamo, ma il #93 ha commentato:

“Valentino mi ha invitato un po’ di tempo fa, ma non c’è stato il modo di pianificare bene la cosa. Sarebbe sicuramente interessante perché spesso parliamo di come e dove ci alleniamo tra una gara e l’altra, quello che è sicuro è che appena avrò anche la più piccola occasione ci andrò!”

Bel gesto da parte di Rossi, che non ha mai nascosto la stima nei confronti di Marquez sia a livello atletico che umano:

“Lo scorso anno lo abbiamo organizzato con Colin, c’erano Corti, Corsi e molti altri piloti italiani, potremmo organizzare qualcosa del genere anche quest’anno, magari prima di Misano quando Marc sarà già in Italia”.

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →