Home Spark Exhaust: scarico completo per Suzuki RM-Z450

Spark Exhaust: scarico completo per Suzuki RM-Z450

Scarico completo Spark Exhaust System per Suzuki RM-Z450


La factory mantovana Spark Exhaust System presenta il nuovo impianto di scarico completo disponibile per la per la Suzuki da cross RM-Z450. L’impianto è stato progettato e realizzato per i crossisti più esigenti. Il collettore è in acciaio a sezioni variabili (4 diversi diametri) con compensatore e lunghezze studiati per il massimo delle performance della Suzuki RM-Z450. Il silenziatore è in titanio con una forma che consente di massimizzare il volume e rientrare negli stringenti e rigorosi limiti di rumorosità previsti dai regolamenti federali internazionali.

Lo scarico completo Spark Exhaust ha le saldature a tig, rinforzi adeguati e strategici, materiali di apporto speciali e materassini fonoassorbenti di ultima generazione sono alcuni dei dettagli tecnici che fanno pertanto la differenza. Un kit di scarico al top delle performance oggi possibili nel cross di altissimo livello e con un risparmio del peso di oltre il 20% rispetto all’ impianto originale.

Il kit verrà prodotto in serie limitata, a partire da € 598,00 oltre iva. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Spark Exhaust System.

Spark Exhaust System per Suzuki RM-Z450
Spark Exhaust System per Suzuki RM-Z450
Spark Exhaust System per Suzuki RM-Z450

Ultime notizie su Scarichi

Tutto su Scarichi →