Aprilia RSV4, è lei la Regina del Salone di Colonia?

Aprilia RSV4 Factory Live Intermot 2008

Aprilia ha presentato a Intermot 2008 (Salone di Colonia) la nuova RSV4, moto che la prossima stagione guiderà Max Biaggi nel Campionato Mondiale Superbike.

Aprilia RSV4 è una moto, anche nella versione stradale “Factory”, pensata per le competizioni, progettata e sviluppata interamente nel reparto corse di Noale. Spinta dal Race Machine, un quattro cilindri a V di 65° da 999 cc ed una potenza di 180 CV nella versione strada, RSV4 è una macchina rivoluzionaria che, come è nella tradizione di Aprilia, segue linee progettuali e di realizzazione del tutto innovative.

Aprilia RSV4 Factory beneficia delle straordinarie competenze tecniche acquisite in due decenni di vittorie nel motomondiale e adotta le più avanzate soluzioni impiegate oggi nelle moto da Gran Premio e si caratterizza così per la sua natura esclusiva di vera – e per molti aspetti unica – racing replica.

Aprilia RSV4 Factory Live Intermot 2008
Aprilia RSV4 Factory Live Intermot 2008
Aprilia RSV4 2009

Oltre a dati e foto ufficiali, prime foto live dalle versioni Superbike e Factory il tag RSV4 è utile per ritrovare l'altro materiale pubblicato.

via | Aprilia RSV4

  • shares
  • Mail
73 commenti Aggiorna
Ordina: