Intermot 2008: Honda VFR in bianco

Honda VFR colorazioni 2009

Chi ipotizzava una nuova Honda VFR - alcuni addirittura la immaginavano con un nuovo motore V5 - dovrà attendere.

Da oggi all'Intermot 2008 - Salone di Colonia sono esposte le nuove colorazioni della gloriosa VFR. Quelle che vedete nella gallery sono naturmente disponibili per il mercato italiano.

Alimentata da un eccezionale propulsore V4-VTEC con iniezione elettronica che distribuisce la potenza in due differente fasi di attuazione delle valvole in grado di garantire la giusta erogazione qualunque sia lo stile del guidatore. Il motore è inserito in un agile telaio a doppia trave in alluminio.

Honda VFR colorazioni 2009
Honda VFR colorazioni 2009
Honda VFR colorazioni 2009

La forcella HMAS a cartuccia da 43 mm e la frenata combinata Dual-CBS ne esaltano l’orientamento sportivo, assicurando una tenuta di strada da vera Supersportiva. È disponibile anche nella versione ABS-CBS, per tutti coloro i quali desiderano una superba gestione della frenata.

Il “mono” posteriore è molto elastico, abbinato com’è al forcellone monobraccio in alluminio pressofuso Pro-Arm infulcrato direttamente sulla parte posteriore del carter e supportato dalla sospensione con Unit Pro-Link. La sella bassa e ben sagomata consente di poggiare entrambi i piedi a terra con facilità, per consentire il massimo comfort a lungo termine a pilota e passeggero.
VFR significa da anni grande tecnologia in una configurazione versatile e accessibile: una formula che da vent’anni conquista i cuori degli appassionati.

Honda VFR colorazioni 2009
Honda VFR colorazioni 2009
Honda VFR colorazioni 2009

via | Honda Italia

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: