Home Honda SH300i Blauer HT Limited Edition

Honda SH300i Blauer HT Limited Edition

Honda ha presentato all’84° Pitti Uomo di Firenze l’SH300i Blauer HT Limited Edition in tiratura limitata di 500 esemplari


Honda Italia ha presentato oggi il nuovo Honda SH300i Blauer HT Limited Edition in anteprima alla stampa internazionale all’84° Pitti Uomo di Firenze. Nato dalla partnership tra Blauer USA – marchio di FGF Industry S.p.A. – e Honda Italia, il nuovo SH300i Blauer HT Limited Edition si caratterizza per la grafica speciale “Blauer HT” su fianchi e scudo, per il logo 3D sul frontale con numerazione progressiva da 1 a 500, e per il ‘package’ con casco Blauer modello Boston caratterizzato dalla grafica coordinata con la livrea speciale dello scooter.

Offerto in tiratura limitata di soli 500 esemplari numerati, nelle colorazioni ‘Pearl Cool White‘ o ‘Pearl Nightstar Black‘, il nuovo Honda SH300i Blauer HT Limited Edition prevede inoltre come dotazione di serie il parabrezza in policarbonato ultraresistente, i paramani indipendenti e il bauletto da 35 litri in tinta con la carrozzeria. Disponibile dalla fine di giugno presso i concessionari ufficiali Honda, il nuovo SH300i Blauer HT Limited Edition con allestimento “GT” sarà offerto al prezzo di 4.960 Euro f.c..

Le caratteristiche dell’SH300i sono note. Concepito per le esigenze di chi si sposta quotidianamente per lavoro, e dalla sua prima apparizione nel 2007 ha praticamente invaso le città di tutta Europa. Il suo fascino nasce dalla combinazione fra il potente motore da 280cc con l’agilità sorprendente tipica degli scooter di piccola cilindrata. L’insieme di queste qualità eccezionali ha consentito all’SH300i di affermarsi come scooter ideale per tutti coloro alla ricerca di un mezzo veloce ed efficiente sia in città che su tangenziali e autostrade.

Caratteristiche chiave sono le leggere ruote in lega da 16″ per un’eccellente stabilità, la forcella di derivazione motociclistica per una superba tenuta di strada, il robusto telaio e l’affidabile motore monocilindrico da 27 CV, silenzioso nel funzionamento e pronto nella risposta grazie all’iniezione elettronica. L’interasse è infatti di appena 1.422 mm ma potenza e coppia, rispettivamente pari a 20 kW (27,2 CV) e 26,5 Nm, sono al top della categoria e vanno a braccetto con uno sfruttamento degli spazi assolutamente geniale, testimoniato dalla presenza di un vano sottosella ben sfruttabile.

Caratteristiche principali
– Qualità costruttiva eccezionale, con un sofisticato design.
-Cerchi in alluminio pressofuso da 16”, rigido telaio e sospensioni perfettamente a punto, per una
maneggevolezza e una stabilità alle alte velocità senza paragoni.
– Pneumatico posteriore radiale che garantisce massimo grip e stabilità.
– Silenzioso e fluido motore monocilindrico 4 tempi a iniezione elettronica con testata a 4 valvole
capace di garantire una guida dinamica e divertente.
– Carrozzeria compatta ma con ampio spazio per le gambe grazie alla pedana piatta che assicura
una posizione di guida comoda e rilassata.
– Sistema frenante CBS ad azione combinata per decelerazioni sempre equilibrate in tutte le
condizioni.
– Vano sotto sella dotato di serratura e vano portaoggetti frontale impermeabile e con presa
elettrica

Accessori disponibili a richiesta
Gli accessori originali Honda sono studiati specificatamente per ogni modello e ne rispettano le specifiche tecniche per ottimizzare il rendimento dinamico del veicolo in ogni condizione. Anche per il nuovo e inimitabile Honda SH300i Blauer HT Limited Edition sono disponibili alcuni pratici accessori originali:
– Kit antifurto con allarme Honda Averto. La sirena ha una potenza di 118 dB e il sensore di spostamento prevede 8 livelli di sensibilità. E’ presente inoltre la modalità “Sleep” per prevenire l’eccessivo assorbimento della batteria.
– Telo per esterni traspirante per proteggere lo scooter da sole e intemperie. Il telo è dotato di un cordino per fissarlo ed evitare che sventoli in caso di vento forte.
– Borsa interna nera in nylon con logo Honda argentato per bauletto portaoggetti. Espandibile da 15 a 25 litri può contenere una cartella di dimensioni A4 ed è dotata di tracolla e maniglia.
– Kit manopole riscaldate con circuito di protezione della batteria progettato da Honda per evitare che la batteria si scarichi. Disponibile anche con la speciale colla per manopole resistente al calore.
– Telo isolante e impermeabile per riparare il pilota in caso freddo o intemperie e tenere asciutta la sella dello scooter quando è parcheggiato.


Honda SH300i Blauer HT Limited Edition
Honda SH300i Blauer HT Limited Edition
Honda SH300i Blauer HT Limited Edition
Honda SH300i Blauer HT Limited Edition
Honda SH300i Blauer HT Limited Edition
Honda SH300i Blauer HT Limited Edition
Honda SH300i Blauer HT Limited Edition
Honda SH300i Blauer HT Limited Edition

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →