Loris Capirossi come Max Biaggi. Commenterà la MotoGP nel 2014

Loris Capirossi potrebbe essere il prossimo commentatore tecnico della MotoGP per SKY, come Max Biaggi per la Superbike su Mediaset.

Loris Capirossi potrebbe imitare Max Biaggi. In cosa? nel lavoro ed in cosa altrimenti. Se Max Biaggi è l'attuale commentatore tecnico del Campionato Mondiale Superbike per Mediaset, Loris Capirossi, che attualmente lavora per la Dorna nel ruolo di responsabile della sicurezza dei piloti, potrebbe ricoprire il prossimo anno il medesimo ruolo del concittadino (entrambi hanno la residenza a Montecarlo), commentatore del Campionato del Mondo MotoGP per SKY che dal 2014 avrà i diritti del Motomondiale. E' quando afferma il sempre ben informato InfoMotoGP.com.

Sempre secondo quanto riporta IMGP, il canale satellitare di Rupert Murdoch‎ si sarebbe già aggiudicato Mauro Sanchini, ex commentatore della Superbike per la La7, che starebbe già lavorando in studio con SKY per alcuni sulla MotoGP. Oltre al "Sankio" serviva un'altra voce tecnica e la scelta sarebbe quindi caduta sul Capirossi che andrebbe ad affiancare probabilmente Carlo Vanzini, Biagio Maglienti e Mara Sangiorgio che attualmente si occupano di Formula 1.

E' ancora presto per sapere quali saranno i piani di SKY per il Motomondiale ma se le due ruote avranno lo stesso trattamento riservato alle ruote scoperte ci sarà da divertirsi con regie diverse gestibili dal mosaico, canali dedicati a piloti riversi, camere on board sui piloti di testa, possibilità di vedere tutta la gara dal punto di vista del pilota e molto altro.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: