Home Novità Kappa 2009: valigia monokey e borse laterali

Novità Kappa 2009: valigia monokey e borse laterali

Kappa rinnova la sua gamma di prodotti per moto e scooter rinnovando i materiali utilizzati e “giocando” con il design. Ecco un paio di nenovità che vedremo in anteprima al prossimo Intermot – Salone di Colonia. La nuova valigia Motokey modello K53. Un nuovo bauletto dalla capacità consistente (la sigla corrisponde alla capacità in litri


Kappa rinnova la sua gamma di prodotti per moto e scooter rinnovando i materiali utilizzati e “giocando” con il design.
Ecco un paio di nenovità che vedremo in anteprima al prossimo Intermot – Salone di Colonia.

La nuova valigia Motokey modello K53. Un nuovo bauletto dalla capacità consistente (la sigla corrisponde alla capacità in litri della valigia). Tra gli accessori optional c’è un il kit luci stop che illumina la fascia centrale, aumentando la visibilità del mezzo.

Date le dimensioni K53 è consigliata ai possessori di moto e maxiscooter. La versione base della valigia è nera goffrata, e può essere accessoriata in seguito con il cover verniciato art. KC53 prodotto in una vasta gamma di colorazioni. Dimensioni esterne in mm: (H 320 x L 590 x P 450)

Kappa Bauletto K53
Kappa valigie TK736

La seconda novità è la coppia di borse laterali modello TK736. Si tratta di borse dalla forma arrotondata e compatta che appartengono alla categoria delle borse laterali universali e di conseguenza si adattano facilmente a moltissime tipologie moto (naked, sportive, touring, enduro…), scooter e maxiscooter, utilizzando le fasce a velcro, le cinghe elastiche ed in generale gli elementi di fissaggio forniti a corredo.

Da evidenziare il particolare fondo anti-calore, che contrasta la vicinanza dei terminali di scarico. Gli “interventi” in black leather rendono questa coppia di borse Kappa particolarmente adatta all’abbinamento con il trolley TK726.
Dimensioni esterne in mm: (H 330 x L 440 x P 200 > 240). I pressi di entrambe le novità sono ancora da definire.

via | Kappa Moto

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →