Stefan Everts con KTM per altri 3 anni

L'annuncio ufficiale durante il week end di Maggiora, Gran Premio d'Italia del Mondiale Motocross.

Durante il GP di Maggiora, vinto da Paulin e con Cairoli 3° anche a causa di una butta caduta in gara 1, Pit Beirer, boss della KTM Motorsports, ha annunciato che il Dipartimento KTM Racing ha esteso il contratto di gestione della factory con Stefan Everts, leggendario pilota belga, 10 volte iridato.

Everts era già alla guida team ufficiale KTM MX2, e ha allevato piloti del calibro di Marvin Musquin, Ken Roczen, Jeffrey Herlings e Jordi Tixier. Beirer ha dichiarato:

"La presenza di Everts per altri 3 anni è garanzia di continuità e coerenza. KTM ha già esteso i contratti con Claudio De Carli, team manager della MX1 factory e Roger DeCoster, che gestisce il team ufficiale KTM in USA, per altre tre stagioni. Abbiamo ottenuto molto nelle ultime stagioni e i nostri tre responsabili del team hanno svolto un ruolo importante in questo successo. E ‘un piacere per me annunciare che Stefan sarà con noi per altre tre stagioni. Con lui, Claudio e Roger abbiamo capi di abilità eccezionali e saremo in grado di continuare a lavorare sulla costruzione della qualità delle nostre squadre factory."

  • shares
  • Mail