Home Sniper 800. Moto automatica e scooter sportivo?

Sniper 800. Moto automatica e scooter sportivo?

Si chiama Sniper 800 la creazione di Garage 7 Heaven. I disegnatori si sono ispirati al Gilera GP800. Scooter sportivo o moto automatica? Di certo più il primo. Che sia questo il futuro? Ad ogni modo lo Sniper in sarebbe equipaggiato con pèropulsore da 800cc da 80 CV, telaio a traliccio e ciclistica degna più


Si chiama Sniper 800 la creazione di Garage 7 Heaven. I disegnatori si sono ispirati al Gilera GP800. Scooter sportivo o moto automatica? Di certo più il primo. Che sia questo il futuro?

Ad ogni modo lo Sniper in sarebbe equipaggiato con pèropulsore da 800cc da 80 CV, telaio a traliccio e ciclistica degna più di una media sportiva che di uno scooter. Trasmissione automatica idraulica a 6 modalità (Imola, Passo Futa, Isola D’Elba, Isola D’Elba con Morosa, Temporale, Uragano, Autovelox).

Pneumatici 120/70 16.5” all’anteriore e 180/55 16.5” al posteriore. Sopra all’Air box, al posto del tradizionale serbatoio, il porta casco o porta vivande per picnic al “Muraglione” (per chi è della Romagna!). Tranquilli, si tratta di una “simpatica” provocazione di Garage 7 Heaven.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →