Home Yamaha Majesty Sport 400 2009

Yamaha Majesty Sport 400 2009

Nel settore degli scooter di grossa cilindrata, Yamaha detta legge, con il suo T-Max. L’anno prossimo, la casa dei tre diapason, tenterà l’assalto alla fascia dei 400cc, con una nuova versione del Majesty 400. Secondo la rivista spagnola Solomoto30, il futuro 400cc dovrebbe chiamarsi Majesty Sport 400. Spinto da un monocilindrico 4 tempi ad iniezione,


Nel settore degli scooter di grossa cilindrata, Yamaha detta legge, con il suo T-Max. L’anno prossimo, la casa dei tre diapason, tenterà l’assalto alla fascia dei 400cc, con una nuova versione del Majesty 400.

Secondo la rivista spagnola Solomoto30, il futuro 400cc dovrebbe chiamarsi Majesty Sport 400. Spinto da un monocilindrico 4 tempi ad iniezione, il nuovo scooter adotterebbe una nuova trasmissione automatica, denominata YCC-AT.

Lo Yamaha Chip Controlled Automatic Transmission (YCC-AT), consentirebbe di selezionare tre tipologie di marcia differenti; inoltre potrebbe essere installato anche il I-Shift-Down, un dispositivo che consente accelerezioni più rapide, attraverso la scalata verso rapporti più corti.

Yamaha Majesty 400 Sport dovrebbe montare ruote da 13 e 12 pollici, anteriore e posteriore, fari alogeni, una strumentazione avveniristica e completa, e sistema di avviamento “keyless”, con comando radio che agisce ad una distanza di 80cm.

via | Solomoto30

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →