Home La Nuova Garelli si presenta con due novità: Flexì 50 e Tiesse 50 R

La Nuova Garelli si presenta con due novità: Flexì 50 e Tiesse 50 R

Oggi presso la sede di Lacchiarella all’interno del centro commerciale “Il Girasole” è stata presentata ufficialmente la Nuova Garelli, attraverso una panoramica sui prodotti e sugli obiettivi del futuro. Dopo la presentazione ufficiale ai dealer avvenuta venerdì scorso presso il Royal Garden Hotel ad Assago, la giornata dedicata alla stampa ha visto la partecipazione di


Oggi presso la sede di Lacchiarella all’interno del centro commerciale “Il Girasole” è stata presentata ufficialmente la Nuova Garelli, attraverso una panoramica sui prodotti e sugli obiettivi del futuro. Dopo la presentazione ufficiale ai dealer avvenuta venerdì scorso presso il Royal Garden Hotel ad Assago, la giornata dedicata alla stampa ha visto la partecipazione di tutto il Management e della nuova proprietà Garelli.

L’Azienda si è proiettata verso il futuro presentando il suo percorso di rinascita emerso dalle parole dell’Amministratore Delegato Giampaolo Rocco, da quelle di Riccardo Ancilotto (Direttore Commerciale) e Giuseppe Bernicchia (Direttore Tecnico).

Alla stampa è stato illustrato il percorso della rinascita dell’azienda che ha portato appunto la nascita di Nuova Garelli Spa. Oggi l’azienda consolida una struttura tecnica di sviluppo e controllo prodotto che permette l’introduzione di modelli di migliorata affidabilità tecnica.

Garelli Tiesse 50 R
Garelli Flexi 50

I controlli vengono realizzati direttamente presso il produttore all’estero e successivamente vengono collaudati in Italia.
I nuovi scooter soddisfano le esigenze stilistiche e funzionali richieste dai consumatori. Inoltre i due canali di vendita, concessionarie e GDO (grande distribuzione), si distinguono completamente distribuendo due differenti gamme di prodotto.

Sono stati presentati due nuovi scooter: Flexì 50 e Tiesse 50 R.

Flexì è uno scooter 50 per vivere la città in modo facile e simpatico, ideale per gli spostamenti di breve raggio, per chi va a scuola oppure al lavoro. Uno scooter che si guida senza la patente per motocicli e che i diciottenni possono utilizzare anche per il trasporto di un passeggero.

Il motore 4 tempi silenzioso, le ruote da 12 pollici, il freno a disco, l’ampio vano sottosella e la predisposizione per il parabrezza, sono le principali caratteristiche di Flexì. Prezzo € 1.390,00 f.c.

Il Tiesse 50 R è uno scooter sportivo per i ragazzi che cercano prestazioni e design. Preciso e sicuro nella guida, monta cerchi in lega leggera, è dotato di un freno a disco con design a margherita, dispone di fari supplementari a led e marmitta a espansione con silenziatore rovesciato. Prezzo € 1.540,00 f.c.

via | Garelli

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →