Endurance Supermoto 2008 a Latina

seconda edizione gara endurance supermoto a Latina -noembre 2008

Dopo 3 anni torna a Latina, sul circuito del Sagittario l'1 ed il 2 novembre prossimi, l’Endurance di Supermotard. Nell’edizione 2005 si affrontarono in pista anche le donne, in un interessante mix agonistico con gli uomini. Quest’anno i nuovi sfidanti saranno i trofeisti, cui sarà dedicata una classe esclusiva con il nome di “Supertrofeo 2008”; questi piloti saranno scelti tra i partecipanti dei trofei monomarca Aprilia, Husqvarna, Ktm, Honda e Suzuki.

Saranno accettate dagli organizzatori 6 squadre composte da 2 piloti per ogni trofeo; le prime 4 classificate concorreranno all’assegnazione del “Supertrofeo 2008”. Naturalmente vi sarà anche la classe Open, aperta a tutti e a tutte le moto di categoria S1 e S2.

La gara si svolgerà sulla distanza delle 2 ore + 2 giri; i cambi pilota saranno liberi. I meccanici saranno i protagonisti: l'arma vincente sarà una tattica di gara accorta, ben studiata e gestita; ogni squadra avrà la facoltà di decidere se usare una o due moto.

Le iscrizioni sono già aperte, e dovranno essere inviate al Moto Club Moto Proget, Via Pietro Santovetti, 6 - 00044 Frascati (Roma) - Fax 06.9417935. Il costo è di € 100 a pilota; è previsto un massimo di 32 partecipanti. Le iscrizioni sono ritenute valide con l’invio via fax del bonifico e del modello preposto della FMI debitamente compilato.

via | Xoffroad

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: