Home Suzuki Gladius – dati e foto ufficiali

Suzuki Gladius – dati e foto ufficiali

Vi abbiamo già mostrato le prime foto della Suzuki Gladius 650. Ora conosceremo nei dettagli la nuova nuda di Hamamatsu. Con la Gladius, Suzuki si appresta ad entrare nel settore più combattuto, quello della naked di grande fascino, con un prodotto nuovo e davvero stuzzicante. Non si tratta di una semplice evoluzione della SV650, da


Vi abbiamo già mostrato le prime foto della Suzuki Gladius 650. Ora conosceremo nei dettagli la nuova nuda di Hamamatsu.

Con la Gladius, Suzuki si appresta ad entrare nel settore più combattuto, quello della naked di grande fascino, con un prodotto nuovo e davvero stuzzicante. Non si tratta di una semplice evoluzione della SV650, da cui prende in prestito il motore, ma di un vero e proprio nuovo progetto.

Caratterizzata da un design morbido e proporzionato, Gladius si presenta con delle livree bicolore accattivanti, la Metallic Triton Blue / Glass Splash White, la Candy Ruby Magenta / Pearl Mirage White e Pearl Nebular Black / Metallic Lush Green, oltre alla colorazione solo nera.

Suzuki Gladius 2009
Suzuki Gladius 2009
Suzuki Gladius 2009

Il telaio è un traliccio in tubi d’acciaio, che si unisce a dei supporti pedane in alluminio. Scarico in acciaio posizionato sotto al motore, forcella tradizionale da 41mm all’anteriore, mono ammortizzatore al posteriore. Doppio disco freno anteriore da 290mm, singolo da 240mm quello posteriore; ABS opzionale. Il serbatoio carburante è di 14,5 litri, il peso a secco è di 202 kg.

Il pezzo forte della moto è sicuramente il motore: bicilindrico a V di 90°, 645cc di cilindrata, iniezione elettronica, quattro valvole per cilindro, doppia accensione e sistema Suzuki Dual Throttle Valve (SDTV) a doppia farfalla, che garantisce consumi ridotti e massima fluidità di guida.

Suzuki Gladius 2009
Suzuki Gladius 2009
Suzuki Gladius 2009
Suzuki Gladius 2009
Suzuki Gladius 2009
Suzuki Gladius 2009

Prezzo e disponibilità sul mercato ancora da definire.

Tutti i dettagli della nuova naked li trovate sul sito a lei dedicato Suzuki Gladius

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →