Home Casco Premier Dragon Titanium

Casco Premier Dragon Titanium

Premier presenterà al salone Eicma di Milano Dragon Titanium, un casco che racchiude in sé una elevata tecnologia, sviluppata dall’azienda italiana nel corso degli anni, attraverso i test effettuati sui circuiti di tutto il mondo. La sua calotta esterna è realizzata in TVA Titanium-Vechtram-Aramidic, un tessuto che Premier può utilizzare in esclusiva mondiale sui caschi


Premier presenterà al salone Eicma di Milano Dragon Titanium, un casco che racchiude in sé una elevata tecnologia, sviluppata dall’azienda italiana nel corso degli anni, attraverso i test effettuati sui circuiti di tutto il mondo.

La sua calotta esterna è realizzata in TVA Titanium-Vechtram-Aramidic, un tessuto che Premier può utilizzare in esclusiva mondiale sui caschi protettivi ad uso motociclistico. Questa particolare fibra garantisce una leggerezza superiore ad ogni altro tipo di tessuto, nonché una eccellente resistenza agli urti. Dragon Titanium ha un peso complessivo infatti di soli 1.100 gr.

La forma aerodinamica e lo spoiler fissato nella parte posteriore, permettono al pilota di vincere la resistenza dell’aria e di annullare le vibrazioni dovute alle turbolenze. Il casco è dotato di un sistema di ventilazione che facilita l’estrazione di aria calda ed umidità dal casco. Gli interni sono rimovibili e lavabili, ed utilizzano un innovativo tessuto antisudore ed anallergico.

La visiera, di 2,2 mm di spessore, è inoltre facilmente sostituibile grazie al sistema QRS Quick-Release-System che non richiede l’utilizzo di attrezzi.

Dragon Titanium dispone infine di un cinturino imbottito che offre il massimo comfort e che utilizza una chiusura a doppio anello di tipo racing. Di serie viene fornito il paranaso removibile. Le taglie disponibili vanno dalla XS alla XXL ed il suo prezzo al pubblico è di euro 589.00 iva inclusa.

via | Premier

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →