Triumph Club Milano: domani il 2° Triumph Milano City Tour by Night

Avrà luogo domani la seconda edizione del motogiro notturno per le strade del capoluogo meneghino dedicato a tutti gli appassionati del marchio inglese.

Il Triumph Club Milano è pronto per la seconda edizione del Triumph Milano City Tour by Night, un motogiro 'notturno' per le strade di Milano a cui l’anno scorso, alla prima edizione, hanno partecipato ben 127 appassionati del glorioso marchio inglese, tutti ovviamente con la propria Triumph.

L'appuntamento è quindi per domani 13 Giugno 2013 alle ore 21:00 presso il parcheggio di Via del Burchiello (MM Pagano), dove saranno completate le operazioni di registrazione, mentre la partenza è fissata per le 22:00, quando tutti ipartecipanti potranno sfilare per le strade del capoluogo lombardo (clicca qui per il percorso) e poi arrivare tutti assieme di fronte al Castello Sforzesco, indicativamente verso le 23:00.

Ad assicurarsi che non ci siano problemi di viabilità provvederanno alcuni membri dei Motofalchi, il Moto Club della Polizia Locale di Milano, che parteciperanno in sella a motociclette ovviamente Triumph e saranno caudiuvati da tre agenti della Polizia Locale in uniforme e con motociclette di servizio. La partecipazione è ovviamente gratuita e aperta a tutti i possessori di motociclette Triumph: per iscriversi è sufficiente compilare il modulo accessibile tramite questo link. Maggiori informazioni sull'iniziativa sono disponibile tramite il sito web del Triumph Club Milano, ma è già possibile farsi un'idea dell'evento guardando il seguente video, girato in occasione dell'edizione 2012).

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: