Kymco: assicurazione scontata 24hAssistance

Polizza assicurativa per moto e scooter 24hAssistance scontata per i clienti Kymco. Scopri tutti i dettagli

Kymco ha siglato una nuova partnership con la società d’assicurazioni 24hAssistance. E' quindi disponibile un nuovo servizio assicurativo RC che offre al cliente della casa taiwanese una polizza per motocicli e ciclomotori a prezzi vantaggiosi.

La polizza, chiamata Motoplatinum, è stata sviluppata in collaborazione con la rivista Motociclismo e la compagnia Arisa Assurance S.A, società Lussemburghese di proprietà dell’ADAC (Allgemeiner Deutscher Automobil-Club), il più grande automobile club d'Europa, con oltre 18 milioni di soci, e la più grande associazione motociclista al mondo con 1,5 milioni di soci.

Motoplatinum è la prima ed unica polizza RC (utilizzata anche da Yamaha e SYM) che premia chi guida con prudenza trasformando l’accortezza alla guida del proprio mezzo in opportunità.
Al contrario delle polizze tradizionali infatti con Motoplatinum gli assicurati non sono tutti uguali: i bravi guidatori pagano molto meno.


Motoplatinum, oltre a garantire una copertura RC, offre delle garanzie accessorie: infortuni del conducente, assistenza e tutela legale. Inoltre, può essere sospesa una volta senza nessuna spesa aggiuntiva. I clienti Kymco potranno beneficiare anche di condizioni riservate:

• 20% di sconto sulle garanzie accessorie
• tessera “Club Amici di Motociclismo” inclusa nel prezzo (del valore di 15 €)
• I vantaggi sono riservati a tutti i possessori di veicoli KYMCO sia di prima immatricolazione che già circolanti. Sono esclusi dall'accordo i quadricicli.

E’ possibile ottenere un preventivo direttamente online sul sito 24hAssistance.com/kymco. Il preventivo dovrà essere acquistato direttamente dal cliente in un secondo momento, presso la propria abitazione, oppure telefonando al numero 02.20564.440.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: