Home MotoGP: La pioggia ferma i test a Philip Island

MotoGP: La pioggia ferma i test a Philip Island

Tutti l’aspettavano e puntualmente la pioggia è arrivata ed ha bloccato la seconda giornata di test MotoGP in programma sul circuito australiano di Philip Island. Non è mancato tuttavia chi tra i piloti ha voluto scendere in pista approfittando di una tregua tra uno scroscio d’acqua e l’altro, qualche tornata prima di dover riparare nuovamente

Tutti l’aspettavano e puntualmente la pioggia è arrivata ed ha bloccato la seconda giornata di test MotoGP in programma sul circuito australiano di Philip Island.
Non è mancato tuttavia chi tra i piloti ha voluto scendere in pista approfittando di una tregua tra uno scroscio d’acqua e l’altro, qualche tornata prima di dover riparare nuovamente al coperto.
I test quindi sono da rimandare a domani, ultima giornata in programma anche se le previsioni metereologiche non lasciano presagire nulla di buono.
Non resta allora che confidare in un errore, anche solo parziale delle previsioni, e sperare nella possibilità di poter girare, anche solo per pochi istanti, in condizioni di pista asciutta o quasi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →