TT 2013: il secondo episodio della video-trilogia Dainese

Il produttore veneto di abbigliamento tecnico, sponsor 'storico' del Tourist Trophy dell'Isola di Man, presenta il secondo di tre mini-documentari dedicati alla pià importante gara di Road Racing del mondo.

Dopo il primo episodio della scorsa settimana, Dainese presenta il secondo di una serie di tre mini-documentari dedicati al mitico Tourist Trophy dell'Isola di Man, che quest'anno ha visto come grande protagonista uno scatenato Michael Dunlop, vincitore di quattro gare, ed il sempre-verde John McGuinness, che si è aggiudicato l'ambito Senior TT conquistando la 20a vittoria in carriera sul celebre Mountain Course.

Come nel primo episodio, intitolato 'The Island', anche nel secondo, intitolato 'The Race', è presente il contributo di Conor Cummins, pilota del TT e nativo dell'Isola di Man che però nell'ultima edizione - corsa sotto le insegne del quotato team SMR Milwaukee Yamaha - non è purtroppo riuscito ad assaporare la gioia del podio.

Il nuovo video - in inglese - si concetra sui vari aspetta della corsa in sè, da quelli organizzativi alla concentrazione richiesta ai piloti per affrontare gli oltre 60 km del tracciato in quella che viene descritta come 'una gara a cronometro, nella quale non sei in diretta competizione con nussuno se non con la pista ed il cronometro". I tre video della serie sono stati realizzati in collaborazione con l'agenzia creativa britannica 'The Church of London', ed il terzo e conclusivo capitolo, chiamato 'The Legend', sarà reso disponibile nel giro di una manciata di giorni.

  • shares
  • Mail