Home Kawasaki ZX-7R Special

Kawasaki ZX-7R Special

Se vi dicessi che si tratta della nuova Kawasaki che verrà presentata al prossimo Eicma – Salone di Milano? Direi una bugia, grossa. Si tratta invece di una versione rivista della “vecchia”, per modo di dire, Kawasaki ZX-7R del 1992. Anche se “rivista” è riduttivo perchè la ZX-7R Special che vedete è stata trasformata radicalmente


Se vi dicessi che si tratta della nuova Kawasaki che verrà presentata al prossimo Eicma – Salone di Milano? Direi una bugia, grossa.

Si tratta invece di una versione rivista della “vecchia”, per modo di dire, Kawasaki ZX-7R del 1992. Anche se “rivista” è riduttivo perchè la ZX-7R Special che vedete è stata trasformata radicalmente tanto da essere un mix di componentistica anche di altre moto.

Il motore è di una ZX-9R del 1997, forcelle di una GSX-R 1000, frontale di una MV Agusta F4, codino di una Yamaha R1, mono Ohlins, pinze freno Brembo, dischi a marghertia Breaking, cerchi forgiati in alluminio, monobraccio, scarico laterale, carbonio e molto altro.

Kawasaki ZX-7R Special
Kawasaki ZX-7R Special
Kawasaki ZX-7R Special
Kawasaki ZX-7R Special
Kawasaki ZX-7R Special

A preparare questo bolide i californiani della EMA – European Motorcycle Association. Date un’occhiata alle altre creazioni.

via | Faster and Faster

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →