Tommy Searle "stilista" per Acerbis

Acerbis presenta la Special Edition Tommy Searle Gear, disegnata dal pilota Kawasaki di MX1.


Acerbis, noto brand di abbigliamento tecnico con sede ad Albino (Bergamo), ha presentato la Special Edition Tommy Searle Gear, una collezione disegnata proprio dal pilota britannico del Mondiale Motocross, vice campione del mondo 2012 della Mx2 e da quest’anno rookie nella classe Mx1 in sella alla Kawasaki KXF 450 del team Team CLS Kawasaki Monster Energy Pro Circuit, Il pilota, coadiuvato dal centro R&D di Albino, si è improvvisato stilista e ha scelto i suoi colori ufficiali, optando per un completo nelle tonalità del verde o del blu, disponibile al pubblico nella versione replica delle divise ufficiali che il pilota inglese utilizza sui circuiti del mondiale, con tanto di autografo sui pantaloni.

La maglia 100% poliestere con rinforzi imbottiti su gomiti e avambracci e predisposizione per l’utilizzo di protezioni e pettorina, pantaloni in poliestere 600D ad alta densità, seduta rinforzata e inserti in Kevlar Armortex nelle parti interne delle ginocchia, oltre a doppie e triple cuciture nelle aree più critiche. Il prezzo? 44,95 euro per la maglia e 139,95 per i pantaloni. Pensata sempre per il fuoristrada, Acerbis propone anche la pettorina Profile, omologata parasassi EN 14021, in quattro varianti colore (€ 64,95) e la coloratissima giacca Laxery Vented in poliestere Oxford 600D a €129,95.

Searle, classe 1989 alla sua settima stagione mondiale, è reduce da un'ottima prestazione nell'ultimo Gran Premio di Francia, dove ha conquistato il terzo gradino del podio in gara 2, dopo un più deludente settimo posto nella prima manche. Ora il britannico è al 6° posto in classifica generale, guidata da Tony Cairoli e il prossimo appuntamento è per domenica 16 giugno, al Circuito di Maggiora per il Gran Premio d'Italia.







  • shares
  • Mail