SHAD: borsa da serbatoio SB23

SHAD propone la nuova borsa da serbatoio SB23, impermeabile e praticissima sia per i viaggi più lunghi sia per gli spostamenti quotidiani in città.

Borsa da serbatoio SHAD SB23

Dopo aver recentemente proposto le selle per il TMAX 530, SHAD propone la nuova borsa da serbatoio SB23, impermeabile e praticissima sia per i viaggi più lunghi sia per gli spostamenti quotidiani in città.

Distribuita in esclusiva in Italia da Mandelli, la borsa da serbatoio Shad SB23 è realizzata in Poliestere 1680D, resistente alle abrasioni e agli urti, e non si deforma con il passare del tempo e con l’utilizzo. Di dimensioni medie (15 litri), può essere estesa fino a una capienza di 24 litri, adattandosi in tal modo al carico necessario.

Sotto il profilo della funzionalità la SB23 è curata nei minimi dettagli e presenta diverse tasche utili a contenere gli oggetti più piccoli, da quella trasparente concepita per il GPS o lo smartphone, a quella per gli auricolari, il carica batterie o il lettore MP3.

Inoltre, la borsa di Casa SHAD ha la particolarità di poter essere adattata a qualsiasi modello di moto grazie alla base universale da serbatoio, inclusa nel kit di montaggio. E una volta giunti a destinazione, è facile portarla con se' per avere sempre a disposizione tutto l’occorrente, semplicemente trasformandola in un comodo zaino. Prezzo 70,17 euro Iva esclusa.

Borsa da serbatoio SHAD SB23
Borsa da serbatoio SHAD SB23

  • shares
  • Mail